Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 11 maggio 2012

Rimini, benessere e sport, scatta il Wellness

Attesi nella giornata del 10 maggio 2012 altri sportivi illustri come Yuri Chechi, Antonio Rossi. Si comincia subito con il convegno su benessere e sport. Molti hotel 4 stelle Rimini sono stati presi d'assalto dagli avventori e visitatori della fantastica kermesse che ha aperto a rimini fiera Guadagnare salute e nel pomeriggio è prevista la presentazione del Rapporto sul sistema termale di Federterme. Novità dell’edizione 2012 è Alba rosa, una camminata di nordic walking gratuita e aperta a tutti che si terrà domenica 13 maggio 2012 dalle 8 alle 10. Il percorso: dal porto, lungo la spiaggia e poi atraverso il centro storico di Rimini, toccando i principali monumenti, con ritorno al porto. Sarà possibile noleggiare o acquistare bastoncini da nordic walking alla partenza. Il Wellness ospiterà anche la Coppa Italiana Fikbms, terza e ultima gara nazionale valida come prova di qualificazione per gli atleti che rappresenteranno l’Italia ai prossimi campionati internazionali. Previsti circa mille partecipanti da tutta Italia. In programma ance il torneo di Mixed martial arts elite. Le competizioni avranno luogo nel padiglione A7. Fino a domenica 13 maggio 2012 , al padiglione B1, gli sportivi potranno scoprire la pesistica olimpica e tutte le iniziative volte al mondo delle palestre e dei personal trainer. Altra chicca di questa edizione, il sodalizio tra fitness solistico e alta cucina naturale, proposto da Travia, una marca di dolcificante. La particolarità è quella di abbinare cinque ricette speciali dalle proprietà sensoriali e benefiche ideate dal noto chef Pietro Leemann in abbinamento a esercizi di fitness solistico studiati da David Stauffer, Donato De Bartolomeo e Elisabetta Cinelli. Buonumore, Nuovo benessere, Verità, Gusto lungo e Dolce evoluzione sono le creazioni fredde e calde, da bere o da gustare a cucchiaino, abbinate esercizi fisici e di training autogeno messi a punto dai professionisti del fitness, incentrati su respiro, postura e movimento attraverso tecniche di yoga, pilates e ginnastica dolce.

Nessun commento: