Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 14 maggio 2012

Tour operator russi e Svedesi alla scoperta di Rimini

Grazie a Welcome System e al Consorzio dei commercianti di qualità Downtown Rimini, sono atterrati al Fellini una cinquantina direttori delle più importanti agenzie russe, accolti dall’Agenzia Acquamarina di Marina Niketenko partner riminese di Tez Tour, tra i più importanti tour operator russi, fino al 5 maggio 2012 sconosciuto a Rimini. Gli ospiti si sono tuffati subito nelle bellezze del centro storico, alloggiando in tanti hotel di Rimini che sono sparsi sul territorio cittadino e si parte da strutture lussuose a hotel rimini tre stelle Ottimo gradimento ha riscosso la visita ai luoghi d’arte del cuore della città: il Tempio Malatestiano alla Domus del Chirurgo dove il sindaco di Rimini li ha incontrati per un breve saluto. Strada facendo i direttore delle agenzie hanno avuto modo di apprezzare anche la qualità dei negozi e dei ritrovi del centro storico. L’education tour è organizzato da Acquamarin e Welcome System di Alfonso Baldazzi. L’attenzione alla città di Rimini di Tez Tour è uno tra gli efficaci risultati che il sindaco ha riscosso con la partecipazione alla Fiera di osca nel mese di marzo per il ritiro del premio a Rimini quale meta maggiormente scelta nel Mediterraneo. e non basta l'appeal della città è visto anche dalla stampa svedese. La Bella Italia, Rimini, la classica meta turistica è tornata. È il titolo del reportage di viaggio firmato da Karin Person per il quotidiano Aftonbladet, il più popolare della Scandinavia, con una tiratura di 2,5 milioni di copie al giorno. Il reportage racconta il ritorno della giornalista nella sua città preferita, Rimini, dove le righe delle cabine in spiaggia non sbiadiscono mai. Il lungo articolo invita a riscoprire fuori stagione la città dei sogni degli svedesi degli anni ’60, città che ora è tornata a brillare e che, assieme al mare, offre mille opportunità di viaggio grazie al suo centro storico, allo shopping e all’enogastronomia. Le spiagge dell’Italia si lanciano ancora in pole-position nella lista dei preferiti dagli svedesi. C’è qualcosa di speciale a Rimini prima che l’alta stagione estiva inizi. Prima che la distesa degli ombrelloni variopinti siano tutti aperti, come un’aiuola di fiori non ancora sbocciata. Prima che si accendano gli altoparlanti con la musica per l’aquagym in spiaggia. In maggio si miscelano egli odori del sale marino e la vernice n spiaggia. Qualcuno sta fischiettando nel sole, che ti scalda speranzoso e nel mercato in piazza Cavour c’è ancora l’atmosfera di una giornata settimanale tranquilla. Questi sono alcuni passaggi dell’articolo.

Nessun commento: