Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 21 maggio 2012

UN RICONOSCIMENTO AD ENRICO NADAI DAL RUGBY FOR LIFE


Giovedì scorso è stato premiato a Fontigo di Sernaglia della Battaglia (TV) Elia Frezza, di 9 anni, protagonista lo scorso anno dello spot cinematografico presentato dall' associazione benefica Rugby for Life alla mostra del cinema di Venezia. Nel video del regista Antonello Bellico, anche i campioni Mauro Bergamasco, Alessandro Troncon, Fabio Ongaro e Denis Dallan, oltre al piccolo Elia, che sognava di diventare un campione di rugby, finchè un grave incidente nel 2008 lo ha privato del braccio destro. Lo spot è andato in onda su tutte le televisioni nazionali, private e pubbliche, ottenendo consensi unanimi. Nella stessa serata un importante riconoscimento è stato assegnato anche al cantante solighese Enrico Nadai, giovane star televisiva, vincitore a novembre del premio Mogol nella seguitissima trasmissione "io Canto" condotta da Gerry Scotti su canale 5, per aver offerto in più occasioni la sua presenza nelle serate di beneficenza organizzate dall' associazione. Erano presenti alle premiazioni non solo i rappresentanti delle amministrazioni comunali del Quartier del Piave ma anche i nazionali di Rugby e molte glorie del passato.

Diego Berti

https://www.facebook.com/EnricoNadaiOfficialFanPageFB

http://twitter.com/#!/nadaiofficial

Nessun commento: