AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 12 giugno 2012

cattare e stampare foto non è mai stato così semplice

Per tutti gli appassionati della fotografia sono in arrivo delle belle novità per quanto riguarda il settore delle fotocamere compatte, novità grazie alle quali sarà possibile scattare immagini e procedere alle stampe foto con altrettanta facilità!

Di cosa parliamo?

Ma del nuovo modello della Nikon esplicitamente pensato per l’uso esterno. Si tratta di una maneggevole fotocamera impermeabile sino a 10 m, completamente antiurto e dotata di un’altezza di 1.5 m, nonché capace di resistere anche ad una temperatura pari a -10°.

Il suo nome è Coolpix AW100 ed è stata pensata soprattutto per l’utilizzo in ampi spazi; la fotocamera comprende funzioni integrate high-tech come ad esempio il GPS integrato, l’orientamento bussola elettronico e la mappa del mondo anch’essa integrata grazie alla quale sarà semplicissimo inserire un geo-tag all’interno delle immagini scattate, così da orientarsi tra i luoghi e costruire una specie di percorso digitale.

Ma non finisce qui; il nuovo modello AW100 è dotato anche di lente zoom 5x grandangolare NIKKOR, di una funzione che permette di registrare filmati full HD(1080p), oltre a 4 funzioni che permettono di ridurre e modificare l’effetto mosso così da minimizzare tutte le imperfezioni di uno scatto con soggetto in movimento o in scarsa illuminazione.

La fotocamera è anche dotata di una funzione panoramica che permette di scattare a 360° e a 180°; in più quando si effettua una ripresa panoramica, verticale o orizzontale, di una scena il sensore CMOS della fotocamera riesce a catturare una sequenza di fotogrammi che sono poi uniti al fine di creare l’istantanea.

La fotocamera è attualmente in commercio in tre diverse versioni; mimetico, arancione e nero.

Nessun commento: