AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 18 giugno 2012

Prezzi della stagione precedente per l'Hotel Astoria

In questo periodo di crisi l'Hotel Astoria a Cattolica ha pensato a una speciale promozioni, questa estate infatti chi sceglie il nostro albergo situato direttamente sulla spiaggia, potrà prenotare una vacanza al mare agli stessi prezzi della stagione precedente.

Questa speciale promozione è pensata per venire incontro ai nostri ospiti in questo periodo delicato per gli italiani, non perdere l'opportunità di prenotare subito la tua prossima vacanza al mare, incluso nel prezzo della stagione precedente, avrai la possibilità di usufruire delle numerose novità proposte dal nostro albergo a Cattolica per la nuova stagione.
Per la prossima stagione l'Hotel Astoria propone ora ambienti come la sala da pranza e le camere completamente climatizzate, così da permettervi di trascorrere un soggiorno sempre più piacevole, troverete una stanza speciale dedicata ai nostri piccoli ospiti e una per le neo mamme, nella prima i bambini troveranno diverse postazioni playstation dove potersi divertire in compagnia, mentre nella seconda le mamme troveranno tutto l'occorrente per prepare le pappe per i propri bambini.

Contatta subito la nostra reception per richiedere maggiori informazioni e per scoprire quanto sia conveniente prenotare una vacanza all'Hotel Astoria, oppure controlla le numerose offerte last minute a Cattolica e i pacchetti vacanza proposti per trovare l'occasione più adatta alle tue esigenze e trascorrere una divertente vacanza al mare.

Nessun commento: