AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 3 luglio 2012

EfficientGrip o OptiGrip, pneumatici Good Year su Cerchigomme

Goodyear produce da oltre un secolo i migliori pneumatici per il settore automobilistico. Azienda leader nel settore, Good Year opera, infatti, in 6 continenti commercializzando numerose varianti di pneumatico e prodotti di altri brand di settore, come Dunlop, Fulda, Sava e Debica.

Ma quale pneumatico Good Year scegliere per la propria auto o moto? Acquistare i pneumatici Good Year oggi è ancora più semplice per l'ampia offerta prevista. La gamma di prodotti Good Year che propone il sito Cerchigomme comprende sia la serie OptiGrip che la EfficientGrip. La prima, studiata secondo la tecnologia SmartWear, è costruita con un battistrada "intelligente" che, consumandosi, allarga i canali e le scanalature e fa emergere una mescola più morbida, recuperando sul bagnato gran parte di quell'aderenza che andrebbe persa con un pneumatico tradizionale. La serie OptiGrip di Good Year è un pneumatico poco rumoroso con bassa resistenza al rotolamento, caratteristica molto importante che incide sia sulla riduzione dei consumi che delle emissioni.

I pneumatici Good year della serie EfficientGrip consentono, invece, un minor consumo di carburante, in quanto brevettati con la tecnologia Fuel Saving, che non ne inficia le altre prestazioni, come maneggevolezza, frenata, sicurezza sul bagnato e resistenza al rotolamento. Grazie alla leggerezza della sua struttura e all'innovativa mescola del battistrada, il pneumatico EfficientGrip richiede meno energia per rotolare e ciò consente di ridurre i costi per il carburante e le emissioni di CO2 per ogni viaggio. Il pneumatico, grazie a un sistema di intagli innovativi che espellono l'acqua, offre prestazioni migliori e spazi di frenata più brevi sul bagnato. Infine, grazie al disegno dei blocchi, il pneumatico riduce la rumorosità, rendendo il viaggio più confortevole e piacevole.

Grazie al sito di vendita online Cerchigomme.it è possibile, comodamente da casa, scegliere il pneumatico giusto per la propria automobile, confrontare i prezzi e le modalità di pagamento previste, e valutare i consigli e i suggerimenti d'acquisto degli esperti sul blog Cerchigomme. Un numero verde di assistenza ti supporta nel tuo acquisto online, e la consegna del pneumatico scelto, poi, è sempre a domicilio, immediata (24/48h) e gratuita in tutta Italia.

Nessun commento: