AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 3 luglio 2012

Pixum: il professionista della stampa sul web

L’avvento della fotografia digitale ha portato ad una significativa trasformazione del settore, in quanto il passaggio dalla vecchia pellicola al “formato” digitale appunto, ha permesso alla fotografia di sdoganarsi e soprattutto di divenire più democratica.

Lo sviluppo delle macchine fotografiche digitali e di altri dispositivi, come i cellulari, che permettono di scattare una mole incredibile di foto anche di ottime quantità, ha portato la fotografia ad essere un hobby abbastanza comune.

Se da un lato è infatti vero che la fotografia intesa come professione rimane una stretta prerogativa degli addetti al settore, dall’altra è innegabile che la facilità di scattare foto ha contagiato un po’ tutti, con il risultato che spesso ci si ritrova con una quantità enorme di foto che intasano la memoria della nostra sim o del nostro pc.

Come supplire a questo inconveniente?

Ma semplice, grazie ai siti che si occupano di stampa foto online!

Parallelamente al digitale, infatti, sono cresciuti e si sono professionalizzati anche quei portali che offrono servizi di stampa fotografica sul web, mettendo a disposizione dei propri clienti non solo una vasta gamma di nuovi prodotti e opzioni, ma anche prezzi che risultano difficilmente rintracciabili altrove, ovvero presso canali tradizionali come i laboratori di stampa o gli studi fotografici.

Tra i tanti siti presenti sul web, Pixum si è confermato nel tempo come uno dei più professionali e completi, offrendo servizi variegati che vanno dalla stampa fotografica a servizi più particolari come quelli relativi alla creazione di un fotolibro, clicca qui per ulteriori informazioni.

A completare poi l’offerta di Pixum è poi l’estrema qualità dei prodotti di stampa realizzati, i prezzi altamente competitivi e la comodità di poter ricevere comodamente a casa le proprie fotografie stampate e personalizzate come meglio si desidera!

Nessun commento: