AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 8 agosto 2012

Mobili e tavoli in vetro

Realizzare la casa dei propri sogni per molti è un miraggio ma per altri è un obiettivo ben delineato e fissato in un tempo preciso. Sono tanti infatti i ragazzi che in barba alla crisi iniziano a cercare, sempre più online, soluzioni abitative e di arredo di gusto, originali e sicuramente molto più economiche di un tradizionale negozio di arredamento. Il vetro ad esempio è un ottimo modo per unire eleganza, qualità e risparmio: mobili in vetro e tavoli in vetro garantiscono design minimal ideale per arredi moderni soprattutto nei piccoli ambienti degli appartamenti di città, consentendo la costante presenza di luce e ariosità. Per la zona notte, passata la mania dell'etnico si torna al classico con letti in ferro imbottiti, di stoffe o pelle, magari abbinati ad un intramontabile parquet e giochi di colore tra mobilio e pareti. La vera rivoluzione però viene fatta dalla entrata in scena di una nuova figura professionale: il light designer. Spinti dalla duttilità della tecnologia led e dalla diminuzione del costo di faretti e plafoniere, molti si divertono a creare giochi di luce di vario colore, effetti di contrasto tra luce calda e fredda, mix di candelabri a led e lampadari moderni che possono produrre, a seconda delle necessità, effetti di luce soffusa sulle pareti o fasci di luce diretta e mirata magari sopra il piano cucina o la tavola da pranzo. Grazie ad internet e ad abbondante buon gusto oggi creare l'arredo dei propri sogni non è più una chimera!

Nessun commento: