AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 9 agosto 2012

Scegli su Cerchigomme la qualità e il design dei cerchi TSW

Sul sito di Cerchigomme hai a disposizione migliaia di modelli di cerchi in lega e pneumatici delle migliori marche attualmente in commercio. Tra le numerose marche proposte, ad esempio, c’è la TSW, azienda storica fondata da un ex pilota di Formula 1.

Attiva sul mercato internazionale da oltre trent’anni, l’obiettivo della TSW è quello di incrementare la soddisfazione dei propri clienti investendo risorse e tecnologie nella creazione di cerchi dai design accattivanti ed orientati ad una utenza molto esigente. Sia le ruote che i cerchi TSW sono costruiti, infatti, su standard qualitativi di altissimo livello che permettono di ottenere prodotti efficaci per tenuta di strada e massimo controllo durante la guida. Inoltre i cerchi TSW sono adatti ad essere equipaggiati non solo su automobili di grossa cilindrata, ma anche su city car e berline, al fine di aprire il mercato dei cerchi in lega prodotti anche ad un target più giovane e sempre più attento ai dettagli. Pneumatici e cerchi TSW sono realizzati dalla Tiger Wheels Limited, un’azienda che ha grandeesperienza nel mercato del primo equipaggiamento, nonché un’ottima organizzazione, il che assicura un turnover efficiente per ogni modello di ruota e cerchio prodotto.

Si può controllare la disponibilità e la qualità dei cerchi Tsw sul sito di Cerchigomme. Cerchigomme.it è il punto di riferimento online per la vendita di cerchi in lega, cerchi in ferro, pneumatici e kit completi gomme+cerchi. L’acquisto è a prezzi imbattibili, in pochi click e in tutta sicurezza. Inoltre Cerchigomme ti offre la consegna gratuita dei prodotti acquistati e in tempi brevi (nelle 24-48 ore successive all’ordine), direttamente all’indirizzo desiderato (abitazione, ufficio, meccanico di fiducia) oppure presso una delle oltre 1.000 officine di montaggio convenzionate.

Nessun commento: