AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 7 settembre 2012

Consulenza ambientale per la tua azienda? Affidati a Studio Atlas

Atlas è uno studio di consulenza ambientale con sede a Parma. Il suo team di lavoro offre consulenza a 360 gradi per tutte le aziende, in ambito tecnico, gestionale, normativo e legale. Dal desiderio di rinnovare la sua immagine su Internet, Studio Atlas ha commissionato il suo nuovo portale alla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma).

Ogni azienda interessata a ricevere una consulenza professionale può trovare all’indirizzo www.atlasecologia.it una serie di servizi in materia di ambiente, sicurezza e sistemi di gestione. Il nuovo sito di Atlas propone due differenti percorsi: uno dedicato allo studio di consulenza, con la presentazione di tutte le attività disponibili per la clientela; un secondo dedicato alla presentazione dei servizi ecologici per le imprese.

Con l’obiettivo di rendere il mondo più vivibile e pulito, per questa e per le future generazioni, Atlas S.r.l. e BSB Prefabbricati S.r.l. propongono ai propri clienti una piattaforma all’avanguardia per la raccolta, la gestione e lo smaltimento rifiuti liquidi, rifiuti solidi, scarti di origine alimentare e recupero materie plastiche.

Oltre a questi servizi, Studio Atlas è in grado di offrire una consulenza specialistica per la definizione di sistemi di gestione ambientale conformi ai requisiti stabiliti dagli standard internazionali. I sistemi certificati consentono ad ogni azienda di incrementare in modo considerevole l’efficienza, la competitività e la propria visibilità nel mercato di riferimento; il rispetto delle norme in materia ambientale secondo i più alti standard qualitativi agevola inoltre l’accesso alle gare d’appalto e la gestione dei rapporti con gli enti pubblici e gli organi di controllo.

Nel campo dello smaltimento delle scorie, Atlas BSB Prefabbricati dispongono del primo impianto in Italia per il trattamento delle scorie post-combustione, in grado di garantire il recupero dell’alluminio, di ricavare calcestruzzo e di eliminare ogni necessità di discarica. L’impianto si trova a Noceto, in provincia di Parma, si estende su una superficie di 25 mila metri quadrati e consente il recupero totale dei rifiuti speciali non pericolosi.
Per maggiori informazioni su questo impianto e per tutti gli altri servizi di Studio Atlas e Atlas - Servizi Ecologici, visita il sito www.atlasecologia.it.

Atlas S.r.l. - Servizi Ecologici
Via Ghisolfi e Guareschi, 4
43015 Noceto (Parma)
Tel.: 0521.620556
Fax: 0521 628156
Web: www.atlasecologia.it
e-Mail: info@gruppobellicchi.it

1 commento:

Dermaskin ha detto...

It is really informative and quality of the content is extraordinary. Thanks.

Consulenza Energetica Aziende