AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 13 settembre 2012

Passione vino? Apre i battenti la terza edizione di Wine Town a Firenze

Gli appassionati di vino e dintorni hanno l’occasione per trascorrere due giornate indimenticabili nella splendida cornice di Firenze.

L’evento si chiama Wine Town, un nuovo modo di vivere la città fiorentina assaporando i migliori vini d’autore e prelibatezze nostrane. Sì, perché gli appuntamenti con le degustazioni non sono in un’unica location ma bensì dislocate nelle dimore storiche di Firenze: un’occasione del tutto insolita per visitare la città.

Ecco l’elenco degli edifici coinvolti che ospitano cantine e associazioni: Chiostro delle Oblate, Palazzo Pitti, Palazzo Corsini Suarez, Chiostro Grande dell'Ammannati, Palazzo Davanzati, Palazzo Bartolini Salimbeni, Chiostro del Magistero, Palazzo Antinori, Loggia del Grano, Sala d'Arme di Palazzo Vecchio, Museo del Bargello, Palazzo Pazzi Quaratesi, Palazzo Nonfinito.
 Le due giornate, 21 e 22 settembre, saranno costellate di eventi legati all’arte: spettacoli di musica e teatro, artisti di strada internazionali pronti ad incantare gli spettatori con la loro bravura.

Ma come saranno le previsioni meteo a Firenze e provincia in quei giorni? Per essere sicuri di non trovare pioggia o attrezzarvi come si deve con maglioncini, ombrelli e impermeabili, date un’occhiata a http://www.meteo-toscana.info, sito dedicato alle previsioni del tempo in Toscana. Il portale è un progetto realizzato da Tempo di Meteo S.r.l., realtà italiana che si occupa di diffondere le previsioni del tempo a siti web e giornali online attraverso strumentazioni d’avanguardia altamente sofisticate.

Nessun commento: