AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 24 settembre 2012

Un hotel 3 stelle nel centro di Parma? Prenota con la miglior tariffa possibile

Cerchi un hotel 3 stelle Parma con un ottimo rapporto qualità/prezzo? L’Hotel Torino ti aspetta nel centro storico della città ducale, a pochi passi dai più conosciuti itinerari turistici urbani. Adatto sia per la clientela leisure che per quella business, l’Hotel Torino è un 3 stelle ospitato in un antico convento danneggiato durante l’ultimo conflitto mondiale. Riportato ai fasti d’un tempo, il palazzo accoglie ogni ospite con l’atmosfera gradevole di un’autentica abitazione privata.

L’Hotel Torino è una finestra aperta sulla storia di Parma. L’albergo si trova a soli 50 metri dal Teatro Regio, il tempio della lirica nazionale frequentato ogni stagione da centinaia di appassionati melomani. Solo 200 metri separano l’hotel da Piazza Duomo, una delle più belle piazze medievali d’Italia, famosa per la Cattedrale e il Battistero in marmo rosa progettato da Benedetto Antelami.

L’Hotel Torino dispone di 39 camere suddivise in tre tipologie. Si va dalle camere singole, scelta perfetta per chi soggiorna a Parma per lavoro, alle camere francesi, perfette sia per il singolo viaggiatore che per la coppia in cerca del miglior rapporto fra qualità e prezzo. Chi punta in alto può scegliere le camere matrimoniali, deliziosi ambienti ampi e confortevoli, con vedute sul borgo e sulla vicina Chiesa della Steccata.
Tutte le stanze dell’Hotel Torino sono dotate dei comfort più moderni, fra cui climatizzazione autonoma, Tv LCD satellitare, Wi-Fi gratuito, telefono diretto e asciugacapelli. Per tutti gli ospiti, è sempre disponibile il room service e il bar aperto 24 ore su 24. Il garage interno è sempre disponibile (a pagamento).

Ai viaggiatori business, l’hotel offre una serie di servizi esclusivi, inclusi la custodia gratuita del bagaglio dopo il check-in e convenzioni aziendali personalizzate secondo le proprie esigenze.

Il sito Internet dell’Hotel Torino, raggiungibile all’indirizzo www.hotel-torino.it, offre tutte le informazioni per trascorrere un soggiorno conveniente nel centro storico di Parma. Grazie al suo booking online, è possibile prenotare in pochi clic approfittando delle migliori tariffe disponibili.

Hotel Torino
Borgo Angelo Mazza, 7 - 43121 Parma
Tel. 0521281046
Fax 0521230725
Web: www.hotel-torino.it
e-Mail info@hotel-torino.it