AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 11 novembre 2012

Il grande ritorno delle citazioni improbabili di personaggi famosi

Quando, ormai un paio di anni fa, nacque su Facebook il fenomeno delle citazioni improbabili dei personaggi famosi, forse non tutti potevano immaginare che avrebbe dato il via ad uno dei tormentoni più straordinari e continui del web. Sì, perché tra le tante mode in Rete, che spesso nascono e muoiono molto velocemente, quella delle frasi improbabili non accenna a diminuire, anzi.

Nonostante il passare del tempo, infatti, questi meme basati su frasi inventate hanno mantenuto un invidiabile appeal verso gli utenti del web, che non solo hanno continuato ad affollare le bacheche delle tante pagine facebook nate in proposito, ma addirittura hanno continuato a sviluppare nuove frasi, con nuovi personaggi, spesso approfittando dell’improvvisa notorietà di un qualunque protagonista del web o della tv. Tra le ultime, meritano sicuramente un posto d’eccezione le frasi improbabili di Felix Baumgartner, divenuto famoso per essere stato il primo uomo al mondo a superare in volo libero la velocità del suono. Una circostanza decisamente straordinaria, che ha regalato una enorme fama a Felix, stuzzicando però anche la fantasia di numerose persone che hanno creato delle citazioni improbabili appositamente per lui, come ad esempio quella in cui confida agli amici “No regà... er Brucomela nun lo faccio... lo sapete che c'ho paura”, oppure quella in cui dichiara “Stasera mi butto, stasera mi butto, mi butto con te”, facendo il verso ad una famosa canzone italiana.

Insomma, la febbre per le frasi improbabili dei personaggi famosi è lungi dal guarire. Gli appassionati sono ancora molto caldi, pronti non solo a rispolverare personaggi storici o della letteratura, ma anche ad approfittare di tutti quegli individui che oggi appaiono semplici sconosciuti, ma che domani saranno i nuovi protagonisti della popolarità italiane ed internazionale. Nuove frasi ci aspettano già domani, su facebook ed in rete. Se non volete perderne nemmeno una, allora l’indirizzo del sito di riferimento per tutte le citazioni è  http://frasipersonaggifamosi.blogspot.com . Buon divertimento!

Nessun commento: