AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 3 novembre 2012

La grande cucina è di scena a Roma


Dopo il grande successo riscosso nelle città di New York, Parigi, Berlino e Madrid, Restaurant Week 2012 approda a Roma. L’evento, organizzato da Dining City con la collaborazione di Food Confidential, sarà nella Capitale dal 5 all’11 novembre, ove ci si attende un forte riscontro da parte del pubblico e degli addetti al settore.
L’evento è, come si intuisce, dedicato a tutti gli appassionati della buona cucina e dell’alta gastronomia e vedrà la partecipazione, oltre che di addetti al settore, anche dei migliori e più rinomati ristoranti Roma.
Un appuntamento importante, atteso anche dal pubblico, visto che nell’ambito dell’evento il pubblico avrà l’occasione di poter gustare i miglio menù e i piatti più rinomati dei ristoranti romani e non solo.
Grazie a Roma Restaurant Week 2012 si potrà quindi mangiate nei migliori ristoranti romani, ovvero gustare i piatti di tutti quei locali che in passato hanno ricevuto importanti riconoscimenti a livello nazionale e internazionale.
Nel dettaglio sarà possibile pranzare o cenare in circa 73 ristoranti aderenti all’iniziativa, dove saranno serviti menù con tre portate pagando un prezzo fisso di appena 25 euro con bevande ovviamente incluse.
Tanti i nomi di ristoranti che prenderanno parte all’iniziativa; tra questi spiccano alcuni locali di eccellenza come il Camponeschi, il Chinappi e il Metamorfosi dove si potranno gustare alcune delle più rinomate pietanze della cucina romana, come la storica pasta alla carbonara.
In alcuni dei ristoranti aderenti, più precisamente quelli contrassegnato con la stella Michelin, i menù saranno servirti con un piccolo sovrapprezzo di circa 158 euro per ogni stella assegnata al locale in questione. Presso altri ristoranti sarà anche data al possibilità di chiedere una quarta porzione, pagando un piccolo prezzo aggiuntivo di appena 8 euro.
Se l’evento vi interessa e non volete perdervi questa ghiotta occasione, allora affrettatevi perché il buon gusto vi aspetta a Roma.

Nessun commento: