Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 29 novembre 2012

Orvieto Hotels, il nuovo indirizzo per prenotare le tue vacanze in Umbria

Orvieto è da anni in vetta alle classifiche di gradimento dei turisti italiani e stranieri. Sarà per la sua particolare posizione panoramica, per la bellezza dell’ambiente circostante, per i capolavori custoditi nel Duomo e negli altri edifici storici della città.

Per tutti questi motivi nasce un nuovo sito di promozione turistica, semplice e a portata di clic. Si chiama Orvieto Hotels e puoi visitarlo all’indirizzo www.orvietohotels.it. Orvieto Hotels è il frutto della partnership fra due hotel da anni frequentati dai turisti in visita nella cittadina umbra, l’Hotel Posta e l’Hotel Reale. Si tratta di due alberghi storici di Orvieto, ricchi di memorie e di fascino. Fra tutti gli hotel a Orvieto, il Posta e il Reale si distinguono per la loro disponibilità di servizi, dedicati tanto alla clientela leisure quanto a quella business, e per la loro posizione, centrale, a pochi passi dalle principali mete turistiche offerte dalla città.

L’Hotel Posta è un 2 stelle accolto negli ambienti di Palazzo Guidoni, appartenuto e abitato dall’omonima famiglia umbra. Già nell’Ottocento la residenza assunse la funzione di hotel. L’Hotel Posta si affaccia su via Signorelli, arteria del centro storico orvietano, a meno di due minuti a piedi dal Duomo. La sua gamma di servizi comprende sala colazioni, bar, sala tv, ascensore e sala lettura. C’è anche il giardino interno, un angolo di pace e relax ornato da piante secolari sotto cui prendere la prima colazione nelle belle mattine di estate.

Grandi comfort e stile elegante nell’Hotel Reale, il 3 stelle ospitato nell’ottocentesco palazzo già appartenuto alla famiglia Bracci. I suoi interni sono decorati con marmi toscani, boiseries in legno, pavimento in cotto e soffitti ornati da affreschi di pregio. L’atmosfera è ancora quella delle origini. L’Hotel Reale offre ai suoi ospiti sistemazioni in 32 camere, fra cui due suite, complete di salotto privato. Tutte le stanze dispongono di televisore, telefono e aria condizionata.

Visita il sito www.orvietohotels.it per scegliere la tua prossima vacanza nel centro di Orvieto.