Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 23 novembre 2012

Paganello 2013 a Rimini


Non conosciamo con esattezza il programma di questa prossima edizione, ma sappiamo che il grande appuntamento col Paganello sarà a Rimini nelle giornate dal 28 marzo al 1 aprile 2013.

Come nelle stagioni passate anche in questa ventitreesima edizione si sfideranno sui campi di sabbia delle spiagge riminesi, atleti provenienti da tutto li mondo.

Le squadre divise in cinque categorie open, femminile, mista, master e junior – saranno composte da un massimo di cinque giocatori.
Le regole del gioco sono simili a quelle del rugby, su un campo lungo 75 metri e largo 25 ci sono all'estremità due zone meta. Si segna un punto quando il giocatore riceve il freesbe in meta.
L'evento sarà diviso in due grandi competizioni sportive: World beach ultimate cup e World Freestyle Challenge.

Se nella prima gli atleti si sfideranno in tornei a squadre, nella seconda dimostreranno tutta la loro abilità, fantasia e creatività nel freestyle.
A fare da giuria a questa seconda gara un gruppo di freestyler che eleggeranno vincitore della competizione, colui che si sarà distinto per creatività, fantasia, abilità d'esecuzione e impressione artistica.

Ma il Paganello non è solo pura competizione sportiva, è anche una lunga serie di aperitivi, concerti, feste in spiaggia, cene e serate nei migliori locali della Riviera Romagnola.

Insomma che siate atleti provetti o semplici curiosi spettatori, non potete perdere l'occasione di visitare la città durante questa manifestazione.
Se sarete in compagnia dei vostri compagni di squadra o del vostro partner, sono tante le soluzioni che potrete scegliere e se anche porterete con voi il vostro cane, nessun problema. Potrà pernottare nella vostra stanza in uno degli hotel di Rimini che accettano animali di piccola taglia e trascorrere la giornata sulla spiaggia. Attenzione a non dimenticare il guinzaglio!

Nessun commento: