Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 7 novembre 2012

Vacanze da sogno a Marsa Alam


L’Egitto è certamente una delle nazioni dove si può fare vacanza tutto l’anno; il sole splende sempre, il clima è piacevole, i paesaggi mantengono la loro unicità e la loro capacità di di far sentire a casa i viaggiatori. Inoltre  l’Egitto è un paese che possiede molti luoghi da visitare, dove, pertanto, avrete solo l’imbarazzo della scelta tra le numerose mete possibili. Una delle parti più amate dell’Egitto è sicuramente il Mar Rosso, dove si trovano alcune delle più famose mete dell’Egitto come Sharm el Sheik, Hurghada e Marsa Alam.
Proprio quest’ultima, da alcuni anni sta raccogliendo un successo sempre più ampio; la richiesta di vacanze Marsa Alam è  in costante incremento  nonostante  Marsa Alam non può neanche essere giudicata una cittadina. Si tratta infatti di una striscia di terra,coperto in larga parte da minuscole  case di pescatori e isolati villaggi, ai quali solo di recente si sono aggiunte strutture turistiche di recente costruzione.
E’ evidente che proprio il boom turistico sta portando  l’Egitto  a una modificazione, la riprova più chiara è stata la costruzione dell’aeroporto, ma è pure vero che, almeno per ora, Marsa Alam sembra riuscire a gestire bene la convivenza tra folklore e modernità. Un bisogno, questa, che viene sostenuta anche in un’ottica  propriamente  turistica, poiché l’attrazione principale di questa meta è precisamente la natura incorrotta, i paesaggi selvaggi e la totale  tranquillità che questo luogo è capace di garantire.
Marsa Alam ha infatti la fortuna di possedere uno dei tratti  di costa più affascinanti  al mondo e se riuscite ad avventuravi appena un po’ al di fuori dei tour turistici pre-confezionati, avrete la capacità  di vedere  in un luogo stupendo, caratterizzato dalla presenza di animali esotici, piante uniche e paesaggi  difficili da vedere altrove.
Un fascino assolutamente unico quello di questa costa che da Hurgada si estende  sino al Sudan lasciando tutti coloro che hanno la fortuna di vederlo a bocca aperta.

Nessun commento: