AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 12 dicembre 2012

Ace certificazione energetica

Le visure catastali sono documenti, rilasciati dall'Agenzia del Territorio (Catasto), che contengono i dati principali di un immobile distinti in fabbricati o in terreni siti sul territorio nazionale. Nella visura è riportata la Linea Vita dell'immobile, cioè i seguenti dati e informazioni: dati identificati dell'immobile, suddivisi in sezione urbana, foglio, particella e subalterno oltre al Comune e i dati di classamento dell'immobile, cioè la zona censuaria e l'eventuale microzona, la categoria catastale, la classe, la consistenza e la rendita. Altro documento molto importante per scegliere di acquistare un immobile o per stimarne il valore è la ace certificazione energetica, specifica per ciascuna regione: certificazione energetica regione lazio, certificazione energetica regione lombardia... La certificazione energetica ha dei costi specifici, valutabili attraverso procedure precise e importanti per la valutazione dell'immobile da acquistare.

Nessun commento: