AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 18 dicembre 2012

Come scegliere il soppalco perfetto

Il soppalco è un’ottima soluzione per incrementare lo spazio a disposizione. Ma come scegliere quello con le giuste caratteristiche?
 
Affitti in continuo aumento e superfici sempre più ristrette, ci portano alla continua ricerca di spazi aggiuntivi. Come noto, il soppalco è una delle migliori soluzioni per maggiorare la superficie destinata a uso magazzino, ufficio o domestico.

E’ possibile scegliere tra diversi materiali per la costruzione di un soppalco: ferro, legno e muratura. Tra questi tre, i soppalchi metallici hanno il vantaggio di supportare anche un notevole carico e si adattano ad ogni tipologia di ambiente e design.

Tra i diversi aspetti da considerare in fase di scelta della scala per il soppalco da realizzare: in base alle dimensioni del locale è possibile montare una scala normale o una a chiocciola, mentre a seconda del design desiderato è possibile scegliere tra diversi materiali e tonalità.>

Nessun commento: