AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 18 dicembre 2012

Costruzione di caldaie in rame nel nuovo sito di Rizzi Impianti Caseari

Nel mercato delle caldaie in rame per caseifici la ditta Rizzi vanta un’esperienza più che ventennale. Nella sede storica di Cortemaggiore, in provincia di Piacenza, a pochi minuti dai luoghi di produzione del Parmigiano Reggiano e del Grana Padano, si fanno caldaie in rame ancora a mano, secondo tradizione. Più che un mestiere è una vera e propria arte.

A questa arte la ditta Rizzi ha dedicato anche il suo nuovo sito Internet, frutto del restyling realizzato alla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma). Oltre alla nuova grafica, l’azienda si è affidata a KosmoSol per migliorare la propria visibilità su Internet, con l’obiettivo di attirare nuovi prospect interessati alla linea di produzione di Rizzi Impianti Caseari.

La ditta Rizzi è specializzata nella costruzione caldaie in rame modello Mingazzini. Le caldaie hanno l’interno in rame, il bordo inox satinato e l’esterno inox con l’apposita valvola di sfogo: sono prive di venature e di altre difetti che potrebbero comprometterne l’uso già nel breve periodo. La lavorazione a mano assicura la realizzazione di una caldaia a regola d’arte, affidabile e resistente all’usura del tempo.

La manutenzione di caldaie in rame è un altro punto di forza della ditta. I tecnici e la manodopera di Rizzi sono in grado di riparare caldaie in rame di qualunque marca e modello. Fra i servizi proposti alla clientela è disponibile anche la fornitura di attrezzature per caseifici, opere di carpenteria, tubazioni semplici e speciali, installazioni di generatori di vapore, centrali termiche, camere calde e piccole caldaie a muro per tutti i caseifici.

Per maggiori informazioni su Rizzi Impianti Caseari visita il sito www.rizzicaldaieinrame.it.