AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 10 dicembre 2012

Gridalo.it il nuovo portale di annunci tutto italiano


È online la nuova versione di Gridalo.it, il portale italiano dedicato agli annunci online. Completamente gratuito e con una grafica rinnovata, Gridalo.it è il vostro partner di fiducia per comprare o vendere qualsiasi oggetto o servizio.

Dalle auto alle moto, dall'arredamento per la casa all'affitto di uffici, dai videogiochi alle offerte di lavoro, Gridalo.it è un catalogo virtuale di inserzioni da ogni parte d'Italia, alimentato quotidianamente da centinaia di utenti alla ricerca di un acquirente o di un venditore.

L'inserimento degli annunci avviene mediante una procedura guidata semplice ed intuitiva, che consentirà la pubblicazione della propria inserzione in pochi secondi, con grandi possibilità di personalizzazione.

Sicurezza nella gestione dei dati personali e completa gratuità della fruizione del servizio, sono solamente alcune delle caratteristiche di maggior vantaggio di Gridalo.it.

Gridalo.it è una iniziativa di ADValue.

Nessun commento: