AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 5 dicembre 2012

Preservarsi dal virus


Il profilattico o preservativo è uno strumento contraccettivo che ha anche funzioni di protezioni nei confronti di malattie sessualmente trasmissibili  ed eventualmente di raccolta del seme maschile eiaculato durante il coito.
L'uso del profilattico, diffuso anche nelle coppie stabili, è consigliato a maggior ragione nei rapporti occasionali, sia come anticoncezionale ma ancor più come protezione nei confronti di malattie sessualmente trasmissibili in primo luogo l'AIDS ma anche epatite B, sifilide, generica, clamidia, herpes genitale ecc..
Tra molti individui, sopratutto di sesso maschile, persiste una forte resistenza psicologica e ancor più culturale all'uso del profilattico.
Questa differenza trova diverse parziali giustificazioni ad esempio nel costo dello stesso, nelle (rare, ma possibili) eventualità di rottura durante il rapporto, o nella riduzione della sensibilità e quindi del piacere dovuta all'applicazione del profilattico
in realtà il problema principale, sul piano psicologico, è dovuta all'ansia causata dal timore di perdere l'erezione nell'atto di indossare il profilattico prima della penetrazione sessuale.
Questo timore può però essere affrontato e risolto  o perlomeno risolto laddove il/la partner collabori all'uso del profilattico, aiutando il partner ad indossarlo sul pene eretto, trasformando questa fase del rapporto in uno dei preliminari allo stesso.
PROFILATTICI "LONGTIME LOVER" RITARDANTI - 24 PEZZI


Nessun commento: