AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 12 dicembre 2012

timbri personalizzati

Si dice spesso che l'immagine sia tutto: grazie alle nuove tecnolologie oggi siamo in grado di mostrare la nostra immagine, il nostro status, idee e prodotti in ogni parte del mondo anche senza una fisica presenza. Eppure a volte ricorriamo a forme di scrittura per motli superate, ma ancora per certi aspetti indispensabili: attività commerciali, imprese, aziende e liberi professionisti hanno ancora bisogno di timbri personalizzati, per comunicare ai propri clienti e interlocutori i loro dati e svolgere le attività burocratiche - amministrative necessarie. Oramai grandi poco più di una penna i timbri possono esser di ogni forma e colore, autoinchiostranti, polifunzionali e chi più ne ha più ne metta. Un timbro tascabile, dal costo di pochi euro, è una soluzione comoda e pratica per chi deve comunicare i propri dati al ristorante, in banca o altrove, senza il bisogno di trascrizioni spesso poco leggibili e che potrebbero essere fraintese. I timbri possono facilmente essere anche acquistati online e arrivare in pochi giorni direttamente a casa tua: con esso si possono acquistare inchiostri per timbri specifici, colorati o standard. Per chi ama le forme elegantemente retrò di presentazione dei propri documenti oggi è possibile avere anche un vero e proprio sigillo per ceralacca, anch'esso acquistabile online, per certificare messaggi, lettere e documenti con indelebile stile del tutto personalizzabile.

Nessun commento: