Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 16 febbraio 2013

Fatti un Puzzle personalizzato di 1000, 2000 pezzi con la tue foto!


I puzzle personalizzati sono un'idea divertente ed alternativa per la stampa delle nostre foto. Grazie ai progressi della Stampa Digitale oggi è infatti possibile ordinare anche online foto puzzle a costi veramente molto contenuti.

L'originalità  dei puzzle personalizzati è che sarete proprio voi a scegliere la foto da far stampare per poi trasformarla in un puzzle che poi ovviamente dovrà essere ricostruito permettendoci di abbandonarci in un'attività piacevole e divertente.

Ma il puzzle personalizzato si presta anche come idea regalo. Il puzzle personalizzato come regalo può essere utilizzato per molteplici occasioni: per Natale, per un compleanno, un anniversario, o magari giusto perchè si ha semplicemente voglia di regalare una foto a cui teniamo molto ad una persona cara e vogliamo farlo in maniera un po' speciale.

Chi riceverà questo regalo sarà sicuramente molto entusiasta: non riceverà infatti una semplice foto da appendere al muro ma un passatempo per passare qualche ora di svago e relax, senza contare il fascino che la vostra foto acquisterà trasformandola nel formtato puzzle.

I puzzle personalizzati possono essere di diverse misure, da 12 pezzi per un piccolo quadretto di una trentina di centimetri, fino ad arrivare ai 2000 pezzi di un bel quadro di quasi un metro di larghezza.

Abbiamo una nostra foto che ci piace particolarmente e vogliamo stamparla? Possiamo farci un puzzle di 1000 pezzi rendendola ancor di più unica.

Può esser un'idea originale regalare al nostro fidanzato o alla nostra fidanzata per un anniversario una foto che ci ritrae, o regalare ai nonni la foto del loro nipotino, stampate su un puzzle personalizzato.

I puzzle personalizzati essendo di diverse forme e misure, possono essere utilizzati per riprodurre qualsiasi tipo di foto. Poniamo il caso che dopo un nostro viaggio abbiamo scattato una foto particolarmente bella, che ci lascia senza fiato, perché non farla diventare un bel foto puzzle panoramico? I nostri amici e parenti vedendola resteranno sicuramente sorpresi nello scoprire che è una nostra foto e non un comune e banale puzzle acquistato.

In America i puzzle personalizzati - o puzzle fotografici - sono da tempo molto utilizzati come idea regalo: sono infatti molto graditi, proprio perché tutti amano fare puzzle, è un ottimo hobby e passatempo.

I costi non sono eccessivi rispetto alle comuni stampe fotografiche, e sono molto contenuti, ed ovviamente più stampe si effettueranno minore sarà il costo finale.

C'è anche un altro aspetto molto divertente nel regalare questi puzzle personalizzati: è possibile personalizzare anche la scatola che conterrà i pezzi. Possiamo richiederla senza immagine per dare un maggiore effetto sorpresa a chi lo riceve, oppure possiamo inserire la foto del nostro puzzle personalizzato con un messaggio.

La Venus Puzzle è una di queste aziende di stampa digitale che permettono di ordinare il proprio puzzle personalizzato direttamente online, inviando una proprio foto ad alta risoluzione e scegliendo tra le diverse opzioni il formato, la dimensione ed il numero di pezzi del nostro puzzle.

La Venus Puzzle ha ottimi prezzi per questo tipo di prodotti e permette tra le diverse opzioni anche di ordinare cartoline puzzle e fotopuzzle blister che possono essere usati come idea originale per un invito - ad esempio ad un matrimonio, ad un battesimo, ad una festa di laurea - o come originale ed efficace strategia di marketing: immaginatevi la prossima volta di distribuire un piccolo puzzle di 6 o 15 pezzi invece del solito volantino!

Nessun commento: