AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 19 febbraio 2013

Gli Sexy shop alla conquista della rete

Nel mondo del web la parola risparmio significa tutto, anzi, la stessa ricerca di una informazione o di un prodotto è rivolta alla ricerca del risparmio, dell'occasione da non perdere, del grande affare. Questa mentalità si sposa bene con l'e-commerce, ora che anche la logistica è sensibilmente migliorata e i sexy shop non fanno eccezione. Tra di essi, Planet Sex è stato tra i primi a proporre una filosofia di promozione commerciale adatta alle richieste del web, secondo il titolare, infatti l'acquisto online di giochi sexy e piccanti e lingerie sensuale delinea delle caratteristiche dell'acquirente che si prestano a strategie promozionali dal sicuro ritorno.

"Il nostro acquirente appartiene ad entrambi i sessi, ovviamente le donne sono molto interessate a particolari accessori e prodotti e diciamo che acquistano con la fantasia in mente. Non si tratta solo di acquistare dei vibratori o dei sex toys, in generale, ma anche la lingerie, l'intimo, le idee sbarazzine e quelle a tema, il nostro negozio è molto fornito e costituisce uno sitmolo a sbizzarrirsi nell'acquisto. L'uomo è meno partecipe, difficilmente fa sorprese di questo tipo, a meno che l'input non venga dalla compagna".

I sexy shop sono comunque in grande espansione sul web, mentre nel commercio tradizionale sono tante le sararcinesche abbassate investite dalla crisi in generale (rientrando questi beni nell'area del superfluo) e dalla concorrenza via web. Per il titolare di Comemivuoi.it, un altro sexy shop online, l'acquirente, uomo o donna che sia, si fida di più ad acquistare via web "c'è più anonimato, meno vergogna e meno pressione. Se una donna deve comprare un vibratore, senza dubbio lo farà online, potendo, è anche una questione di privacy ed è molto comprensibile".

In Planet Sex come nell'altro store menzionato, consegna e puntualità fanno da corredo all'assoluto anonimato, garantito da una registrazione, che consente di portare a termine tutte lee opzioni di acquisto in modo rapido, funzionale, sicuro, con pagamenti accordati nelle modalità oramai diffuse online: paypal, postepay, carta di credito e conto corrente bancario.

Nessun commento: