AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 20 febbraio 2013

Gruppi Tramelli: vendita e noleggio di compressori per l’aria compressa

Cerchi un compressore affidabile per la produzione di aria compressa per la tua industria? Hai due possibilità. Scrivere nel tuo motore di ricerca preferito la parola compressori seguita dal nome della tua città, per esempio compressori parma, oppure visitare il sito www.gruppitramelli.com. Gruppi Tramelli è fra le aziende leader in Italia per la commercializzazione di impianti per la produzione di aria compressa. Da oltre quarant’anni Gruppi Tramelli è al fianco delle imprese del Nord Italia per garantire la migliore assistenza possibile e una fonte di energia affidabile, conveniente e amica dell’ambiente. Gruppi Tramelli ha sede a Piacenza e opera con successo nelle province di Parma, Mantova, Cremona, Milano e Pavia.

A fronte di un investimento iniziale per l’acquisto del compressore e per l’installazione dell’impianto di distribuzione, l’aria compressa garantisce un risparmio consistente nel medio-lungo periodo. Il modo migliore per garantirsi questo risparmio è scegliere con attenzione la macchina per l’aria compressa più adatta a quelle che sono le proprie esigenze. Un compressore sovradimensionato rispetto alle reali possibilità produttive della propria impresa rischia di vanificare i benefici economici futuri. Per questo ci sono i tecnici di Gruppi Tramelli, un team qualificato in grado di offrire una consulenza completa e puntuale per ogni macchinario dedicato alla produzione e alla distribuzione dell’aria compressa in àmbito produttivo.

Con Gruppi Tramelli hai la garanzia delle migliori marche oggi disponibili sul mercato internazionale. Gruppi Tramelli ti propone compressori, motocompressori, gruppi elettrogeni, impianti di distribuzione, filtri e accessori per l’aria compressa. Puoi scegliere fra un’ampia gamma di prodotti o puoi approfittare del servizio di noleggio e assistenza. Con l’aria compressa risparmi energia e proteggi l’ambiente. Visita subito il sito www.gruppitramelli.com per saperne di più.

Gruppi Tramelli S.r.l.
Via G. Badiaschi, 27/29 - 29100 Piacenza
Tel. 0523 490598
Fax 0523 490808
Web: www.gruppitramelli.com
e-Mail: info@gruppitramelli.com