Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 1 febbraio 2013

Previsione superenalotto


Il Superenalotto è uno dei principali giochi italiani, nato il 3 dicembre 1997 e cresciuto fino a permettere di far vincere jackpot di 100 milioni di euro ed oltre. Il SuperEnalotto è diventato uno dei giochi di lotteria più popolari, tanto che viene fatto, magari con delle varianti diverse, anche nel resto del mondo. Sicuramente parte della sua diffusione è dovuta anche ai jackpot impressionanti che spesso sono disponibili. Le estrazioni del SuperEnalotto avvengono ogni martedì, giovedì e sabato. Dato che ci sono tre estrazioni a settimana, il jackpot aumenta in maniera esponenziale e in pochissimo tempo raggiunge cifre strabilianti.

Come si può giocare al SuperEnalotto? Per poter giocare e sperare nella fortuna bisogna fare la propria previsione Superenalotto e scegliere sei numeri compresi tra 1 e 90. Come minimo bisogna giocare due serie di numeri. Dato che le probabilità di vittoria sono decisamente basse (almeno per i premi più “succosi”) il “6”, che è il risultato massimo, può non essere preso per diverse estrazioni.

Fino al 30 giugno 2009 i numeri principali del SuperEnalotto erano composti dal primo numero estratto sulle ruote del Lotto relative alle città di Bari, Firenze, Milano, Napoli, Palermo e Roma, con il numero Jolly che invece era legato al primo estratto su Venezia. Ora invece tutti i numeri del SuperEnalotto sono estratti a parte e non sono dipendenti dal gioco del lotto. A questa estrazione principale si aggiunge anche quella del numero SuperStar, che può aumentare le probabilità di vittoria. Ecco dunque che quando si vuole cercare di fare una previsioneSuperenalotto bisogna prendere in considerazione, oltre ai 6 numeri standard, anche il numero jolly e il numero SuperStar.

Detto questo non ci resta che correre al centro di gioco più vicino a casa propria e giocare i numeri fortunati, sperando nella Dea Bendata.

Nessun commento: