Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 14 marzo 2013

Le finestre isolanti Saint-Gobain Glass per le vostre abitazioni

Saint-Gobain Glass progetta le soluzioni di finestre isolanti ideali per le temperature più rigide


Con l’arrivo dell’inverno diventa di grande importanza adottare degli accorgimenti che contribuiscono in modo rilevante al mantenimento del calore delle abitazioni. Tra le varie cause di dispersione di calore vi possono essere anche le finestre. È stato calcolato, infatti, che una cattiva creazione di quest’ultime può comportare circa il 25% / 30% di dispersione di energia.

Per le abitazioni localizzate in aree geografiche con temperature rigide Saint-Gobain Glass ha realizzato una speciale tipologia di finestre isolanti realizzate nei più innovativi materiali. Con questa linea di prodotti l’azienda si conferma all’avanguardia nel campo della realizzazioni di vetrate e finestre isolanti.

I vantaggi che si possono ottenere attraverso l’installazione di finestre isolanti progettate per i climi particolarmente sono numerosi. Le finestre isolanti permettono innanzi tutto di abbattere la dispersione di calore delle abitazioni, mantenendo un clima caldo e confortevole. Queste soluzioni, inoltre, si ripercuotono positivamente sull’ambiente, aiutando a rispettarlo  grazie all’abbattimento dei costi per il riscaldamento.


Nessun commento: