Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 21 marzo 2013

Le ricette per la dieta Dukan

Pierre Dukan, nutrizionista e specialista di comportamento alimentare e autore di numerosi libri è anche l’autore della famosa dieta Dukan. Il suo metodo propone un ritorno all’alimentazione di una volta, con un elenco di 100 alimenti di cui nutrirsi durante la dieta, di cui 72 ortaggi e 28 proteine cui potrai fare deliziose ricette per la Dieta Dukan.

Uno dei principali vantaggi del metodo è la sua struttura. Si tratta di un sistema composto di 4 fasi. Una prima fase di attacco, che dura pochi giorni, con effetto immediato. La sua durata varia in base al peso da perdere e esclusivamente cibi ricchi di proteine che si possono trarre a piacimento da un elenco di 72 prodotti alimentari. La fase successiva di crociera deve essere continuata fino a raggiungere il giusto peso. Durante questa fase, la dieta deve alternare giorni in cui si mangiano proteine pure e giorni in cui si mangiano proteine e verdure raccomandate.

La terza fase, di consolidamento, consente un graduale ritorno alla normalità. E' quindi un periodo di prova il cui obiettivo è quello di consolidare la perdita di peso in modo duraturo. La sua durata è di 10 giorni per ogni kg perso. La quarta ed ultima fase, di stabilizzazione, è basata su pochi e semplici passaggi.

Nessun commento: