Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

domenica 3 marzo 2013

Viaggiare con i bambini: è più facile con le applicazioni Android



Viaggiare con i bambini è una cosa che preoccupa molti genitori, perché i piccoli possono essere imprevedibili, nervosi e non abituati a passare molte ore in macchina, treno o in aereo. Qualche giocatolo può risolvere temporaneamente il problema, dopo di che il bambino sarà in ricerca di qualche nuovo giocatolo. Ma l’interesse per esso non  dura molto e si sentono dire:  "Mamma" Siamo arrivati? "," Mamma mi annoio. ", Mamma! Ho bisogno di uno spuntino. " Una possibilità per attirare l’attenzione di bambini e tranqullizzarli durante i viaggi, è farli divertire con i giochi e le applicazioni per gli smartphone. Se avete un iPhone, HTC One, Xperia Neo, Samsung Galaxy o qualche altrtro telefono Android, le possibilità di godere un viaggio aumentano. Perciò, vi proponiamo una serie di applicazioni per i bambini.

PlayPlacesKidsRoad Trip: costa 2,99 dollari, è possibile utilizzarla per rendere il viaggio in auto più facile e ridurre al minimo la frequenza con cui si sta ascoltando “siamo già lì”. Quest’ applicazione consente di vedere dove ci si trova e cosa sta vicino in modo cui sia i bambini che i genitori possano tenere traccia sulla destinazione finale. È possibile essere informati sui ristoranti che si trovano nelle vicinanze, se sono a misura di bambini per poter fare una piccola pausa. 

Kids Meal Deals: un’applicazione gratuita che vi propone come trovare i posti in cui i bamini possono mangiare i pasti economici e gustosi, visualizzando quali ristoranti si trovano nelle vicinanze e che tipo di cibo fanno, con le informazioni sui pasti per i piccoli e le promozioni che offrono. Vale la pena provarla se funziona anche a noi, perché la maggior parte dei suoi utenti proviene dagli Stati Uniti. 

My City 24/7: oltre a metterla nella categoria “applicazioni per bambini”, è un’ottima applicazione turistica ed è anche gratuita, perché cerca per i viaggiatori tutte le attrazioni delle città che si viaggia. Usa  GPS per scoprire tutto ciò che è interessante, come ristoranti, stazioni di benzina o teatri. Una volta arrivati ​​alla destinazione, si può anche usare per trovare le cose che vi aiuteranno a intrattenere i bambini. Un grande strumento per una pianificazione “ last minute”. 

Bingo Road Trip: costa soli 0,99 dollari, è un gioco amato da grandi e piccoli.
Con questa applicazione mentre viaggiate sarete alla ricerca di oggetti  “Bingo” lungo l'itinerario. E’ compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad, ed è una delle applicazioni meglio votate su iTunes,ma uno svantaggio può essere quello che solo la versione inglese. 

Autore: Marta De Angelis

Nessun commento: