AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 24 aprile 2013

AsqConsulting S.r.l. offre la possibilità di usufruire di sconti per i gruppi che si iscrivono ai corsi di formazione obbligatori in tema di sicurezza. Lo sconto sul prezzo del corso avviene su un gruppo formato da un massimo di 15 persone.
Per il nuovo calendario dei corsi proposti da Asq Consulting S.r.l. si prevede la formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro per i lavoratori (suddivisa in parti specifiche a seconda del rischio), per addetti al primo soccorso, per addetti squadra antincendio, per rls, per datori di lavoro, per dirigenti e preposti.
Le date e l'ora dei corsi saranno da concordare in base alle esigenze dei partecipanti e sarà possibile organizzare le lezioni presso la sede dell'azienda richiedente, in Torino o in provincia, senza costi aggiuntivi. Per aule al di fuori della provincia di Torino, verranno espressi preventivi specifici.
Per informazioni riguardo tutti i nuovi corsi attivi consultate il sito www.asqconsulting.it.
Per richiedere informazioni alle adesioni ai corsi scrivete a commerciale@asqconsulting.it oppure telefonate al numero 011 433 08 52.

ASQ Consulting S.r.l.
Corso Ferrucci 9, 10138 Torino
Tel. 011 433 08 52 / Fax 011 433 03 87

 

Nessun commento: