AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 17 aprile 2013


FINALMENTE  ON-LINE IL NUOVO SITO DI “UNA CASA A NEW YORK” CONSULENTI SPECIALIZZATI  PER  CHI VUOLE COMPRARE CASA A NEW YORK.

E’ finalmente online il nuovo sito web di “Una Casa a New York”, all’indirizzo www.unacasaanewyork.it 
Una Casa a New York  agenzia di consulenza specializzata nel fornire servizi di informazioni e assistenza gestione pratiche amministrative per la vendita e acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale e commerciale a New York.
Grazie all'ottimo know how e alla solida conoscenza del territorio newyorkese e dell'attuale mercato immobiliare garantiamo assistenza competente e personalizzata, che va dalla consulenza all'intermediazione fino al disbrigo pratiche, tutto questo ora è anche on line. Grazie al nuovo sito web informativo sarà ora possibile avere numerose informazioni su come acquistare o locare una casa a New York, i consulenti di “Una casa a New York”  team multilingue sarà disponibile anche on-line  per eventuali rispondere a domande o informazioni immobiliari sulle specifiche esigenze di ogni cliente.
  

Sul nuovo sito web sono trattati e spieghati gli argomenti in merito a Gestiamo appartamenti in residence, loft, attici ed immobili commerciali nei più importanti quartieri di New York (East Harlem, East Village, Midtown, Piccola Germania of Manhattan, Roosevelt Island, Harlem,Little Italy of M anhattan, Clinton Hill of Brooklyn) .

In oltre per chi desidera comprare un immobile o per chi cerca un immobile in affitto a New York sul nuovo sito web  è disponibile una pagina esclusivamente dedicata alle offerte di vendita e locazione con tutte le informazioni necessarie.


Riferimenti :   www.unacasaanewyork.it

Redato da : Merlo Antonino.

Nessun commento: