AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 12 aprile 2013

Hotel St.Pierre, a pochi passi dal mare di Rimini


L'hotel St. Pierre di Rimini è senza dubbio la soluzione ideale per chi cerca una vacanza ricca di comfort e comodità.
Hotel situato vicino al mare di Rimini, è perfetto per una vacanza estiva da trascorrere sulla spiaggia dove una lunga distesa di ombrelloni e lettini, palestre, bar e angolo giochi per bambini garantiscono giornate a base di puro divertimento.
Non mancano ovviamente campi da beach volley e da beach tennis e servizi adatti a chi anche in vacanza vuole mantenere la forma divertendosi.

Tanti comfort in albergo e sulla spiaggia vi permetteranno di trascorrere vacanze indimenticabili, con la famiglia, gli amici o in compagnia del vostro partner.

Un pacchetto completo di comfort e comodità non implica necessariamente una spesa eccessiva, infatti l'hotel St. Pierre di Rimini garantisce ai propri ospiti prezzi vantaggiosi e offerte imperdibili.

Fiere e congressi oppure feste e manifestazioni che fanno parte del ricco programma estivo riminese, sono l'occasione perfetta per approfittare di una delle offerte speciali dell'hotel St.Pierre.
Non resta che scegliere le date del viaggio e partire per una vacanza in Riviera Romagnola.

Nessun commento: