AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 15 aprile 2013

Il nuovo e-Shop di Valery Lingerie

Per tutte le amanti dello shopping online e della lingerie vi segnaliamo che è nato da poco l'e-shop di Valery, da oggi lo shopping di qualità si unisce alla praticità, impagabile, di non doversi muovere da casa e infilarsi nel traffico cittadino. 

Non solo lingerie, ma anche costumi e beachwear sono protagonisti con tante proposte davvero irresistibili, ad esempio il coloratissimo bikini Valery Rio, da abbinare al pareo

Voglia di estate?
Bikini Rio

Pareo Rio


Per iniziare lo shopping on line sul sito web di Valery basta riempire il proprio carrello con tutto ciò che si desidera acquistare, inserire i propri dati anagrafici ed indirizzo di spedizione, e procedere al pagamento. 

Gli ordini potranno essere pagati tramite Visa, MasterCard, American Express, metodi di pagamento che potranno essere utilizzati all’interno del sito web subito dopo aver effettuato l’ordine on line. Valery spedisce in tutto il mondo e garantisce consegna gratuita del pacco con una spesa minima di 100 euro. 

Per iniziare lo shopping on line, cliccate sul sito web della pagina ufficiale del marchio dedicata allo shop (qui il link) e iniziate lo shopping. 

Valery E- Shop



Nessun commento: