Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 29 aprile 2013

Pista go-kart Parma: visita il nuovo sito di Pala Kart Parma

Cerchi una serata diversa dal solito? Ti piacciono velocità e adrenalina pura? Se sei a Parma o dintorni, segui le indicazioni per Pala Kart Parma. Pala Kart Parma è la nuova pista indoor con go-kart elettrici alle porte della città - pista go-kart parma.

Online da pochi giorni, il nuovo sito di Pala Kart Parma è stato realizzato dalla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma). Nel sito trovi tutto quello che c’è da sapere prima di infilare il casco e sgommare sui 330 metri del circuito indoor: staccate al limite, tanta adrenalina e sfide all’ultimo respiro ti aspettano al Pala Kart Parma. I kart elettrici hanno un’accelerazione da 0 a 80 chilometri orari in 6 secondi netti e sono realizzati con materiale resistente e affidabile, l’ideale per divertirsi in sicurezza.

Al Pala Kart Parma non trovi solo una pista per sfidare i tuoi amici. Nella struttura trovi anche spazi attrezzati per convention ed eventi aziendali, oltre a un servizio di catering su prenotazione con i prodotti tipici di Noi da Parma. In più, un’area ristoro-coffee break e distributori automatici di ultima generazione per una pausa golosa fra una corsa e l’altra.

Vuoi provare il brivido della velocità sull’unica struttura indoor per kart di Parma e provincia? Corri su www.palakartparma.it, prenota la pista, chiama i tuoi amici e provate a battere il record del circuito.
Pala Kart Parma ti aspetta in via Mantova, a soli 500 metri dall’uscita 2 della tangenziale nord di Parma, a pochi minuti dal centro città e dall’uscita “Parma” dell’autostrada A1.