AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 2 aprile 2013

Tutto pronto per l’Open Day di moda del 6 Aprile. L’Accademia di Roma vi invita ad una giornata di ricerca e sperimentazione

Ancora pochi giorni all’inaugurazione dell’evento Open Day organizzato dall’Accademia di Costume e di Moda di Roma. Sabato 6 Aprile, infatti, l’Accademia di Costume e di Moda, centro di eccellenza formativa per studenti di tutto il mondo, aprirà le porte della sua sede di Via della Rondinella 2 per una giornata all’insegna della conoscenza, della ricerca e della sperimentazione. Dalle ore 9.30 alle ore 20.30 si susseguiranno workshop, seminari dedicati, laboratori creativi (Moda, Accessori, Costume, Trucco, Computer Grafica, Gioiello), ancora, approfondimenti ed incontri con alcune professionalità del settore.

L’Accademia di Costume e di Moda di Roma, dal 1964 un punto di riferimento culturale e professionale per la diffusione della moda e del Made in Italy, rappresenta, oggi, una scelta didattica esclusiva per tutti gli studenti che ricercano una realizzazione qualificata di comparto. Il prossimo 6 Aprile giovani e appassionati di Moda, Costume e Design avranno l’opportunità di conoscere più da vicino la realtà dell’Accademia e l’offerta formativa in programma per l’anno 2013: il Diploma Accademico di I Livello in Costume e Moda (180 CFA) riconosciuto dal MIUR, i Corsi Specialistici in formula weekend, i Corsi Estivi nei mesi da giugno a settembre. L’intera offerta di corsi promossa dall’Accademia di Costume e di Moda coniuga competenza, professionalità, creatività ed esperienza diretta sul campo. Una tipologia di formazione che prevede un’approfondita conoscenza del settore e una più che adeguata preparazione dell’allievo ad un successivo inserimento lavorativo. Testimonianza d’eccezione della scelta qualificante degli studi realizzati in Accademia, Roberta Andreetti, ex allieva ed oggi Design Director delle calzature di GUCCI, la cui presenza all’Open Day del 6 aprile darà credito della realtà formativa e professionalizzante dell’Accademia di Roma per i settori Moda, Accessori, Costume. La partecipazione all’Open Day è rivolta a giovani universitari, studenti, appassionati ed è completamente gratuita; per prendere parte all’evento, però, è necessaria una prenotazione mediante la compilazione del modulo di iscrizione al sito dedicato http://www.accademiacostumeemoda.it/openday2013/ oppure via mail tramite una semplice richiesta al contatto info@accademiacostumeemoda.it .

Nessun commento: