AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 17 maggio 2013

Dove alloggiare a Napoli


Napoli è una città da poter vedere quasi tutto l’anno; la primavera è forse il periodo ottimale poiché le giornate sono calde e soleggiate ma ancora abbastanza fresche per permettere lunghe passeggiate tra le strade del centro storico, immergendovi nella cultura profonda di una città ricca di controversie ma che ancora riesce a mantenere intatto il suo fascino. Se state pensando di trascorrere qualche giorno di vacanza nel capoluogo campano, dovete affrettarvi nel prenotare uno tra i tanti bed and breakfast aNapoli. Come già detto la scelta è molto vasta, se preferite alloggiare al centro della città potreste scegliere un B&B nei pressi della suggestiva e caratteristica piazza del Plebiscito, in questo modo sarete a pochissimi passi dal Palazzo Reale, via Toledo, la Galleria Umberto I e il magnifico teatro San Carlo. Percorrendo via Toledo potrete divertirvi a fare shopping tra i vari negozi  fino ad arrivare a piazza Dante, passare per Port’Alba  e ritrovarvi poi nei pressi di piazza del Gesu’, la quale ospita non solo i tanti studenti del posto ma anche la bellissima chiesa del Gesù Nuovo e poco più in la troverete il Monastero di Santa Chiara. Questa zona di Napoli sarebbe ottimale per poter alloggiare, infatti è veramente molto centrale e abbastanza vicina a tutti i punti più belli e che meritano davvero di essere visitati. Primi tra questi ci sono San Gregorio Armeno che ospita le opere d’arte dei più bravi artigiani napoletani, tra statue e presepi resterete letteralmente incantati. Continuando nella vostra passeggiata potrete giungere fino al Duomo che vi affascinerà con la sua imponenza e col tesoro di san Gennaro che custodisce gelosamente e che è tanto caro ai napoletani. Gli alberghi napoletani sono tutti gestiti da personale molto qualificato e hanno come unico obiettivo il soddisfacimento dei bisogni dei propri ospiti che lasceranno le strutture alberghiere sempre con grande gioia, felici di aver alloggiato in strutture accoglienti e ben organizzate, immerse tra le bellezze artistiche ed architettoniche di una città da cartolina. Se poi volete vedere un paesaggio mozzafiato dalla vostra camera allora dovete assolutamente prenotare un B & B a via Caracciolo dove il mare, il Vesuvio e il Castel dell’Ovo saranno pronti a darvi il buongiorno ogni mattina.

Nessun commento: