AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 17 maggio 2013

I Catolfi Hotels vi aspettano a Cattolica per una divertente vacanza al mare

A Cattolica sulla Riviera Adriatica, vi aspettano i Catolfi Hotels, l'Hotel Astoria e l'Hotel Napoleon Beach, due moderne strutture situate direttamente sul mare e dotate di numerosi comfort e servizi per le vostre vacanze al mare.
Da quest'anno inoltre, in entrambi gli hotel vi aspetta un pasticcere che vi proporrà quotidianamente tante squisite torte e dolci rigorosamente fatti in casa.

I nostri hotel a Cattolica propongono ogni anno vantaggiose offerte last minute a Cattolica, convenienti pacchetti vacanze e tante promozioni, che interesseranno tutti i principali eventi che si terranno in città e sulla Riviera, permettendovi di trovare l'occasione più adatta alle vostre esigenze e prenotare così un rilassante e piacevole soggiorno in uno dei nostri 2 hotel.

L'Hotel Astoria è un hotel 3 stelle dotato di ogni moderno comfort che si trova direttamente sulla spiaggia e in una delle principali vie della città, permettendovi così di raggiungere facilmente i locali e i principali punti di ritrovo di Cattolica come piazza 1° Maggio.
All'interno della struttura, che ricordiamo è completamente climatizzata in ogni suo ambiente, i turisti troveranno ampi saloni di lettura, un'american bar dove ritrovarsi per un tranquillo dopocena o per bere un cocktail in compagnia, tanti giochi per i bambini, cassette di sicurezza e una sala da pranzo climatizzata in cui poter gustare i tanti piatti della cucina tipica proposti ogni giorno dal nostro chef, per i neo genitori inoltre, abbiamo allestito una nuova rampa d'accesso per i passeggini.

Sicuramente non è da meno l'Hotel Napoleon Beach, un hotel 3 stelle superior situato anch'esso direttamente sul mare, a 30 metri dalla zona pedonale e vicino alle principali vie della città.
In hotel i turisti troveranno una sala tv, bar, sale di soggiorno, una piscina situata all'esterno sul lato mare e ad uso esclusivo dei nostri ospiti, nella sala da pranzo climatizzata avranno la possibilità di gustare i tanti sapori tipici della cucina mediterranea e della tradizionale cucina romagnola grazie ai vari menù a scelta proposta giornalmente e accompagnati da un ricco buffet di antipasti, contorni e dessert.
Una particolare attenzione è inoltre riservata ai piccoli ospiti e ai loro genitori, che direttamente all'interno della struttura troverete un vasto spazio giochi, diverse postazioni playstation, biciclette con seggiolini, passeggini, un angolo cottura per preparare le pappe per i bambini, fasciatoi e vaschette per il bagnetto.

Controlla subito le offerte proposte dai nostri due hotel e contatta la struttura che ritieni più adatta per richiedere maggiori informazioni per il tuo soggiorno, potrai ricevere in breve tempo un preventivo personalizzato e scoprire così quanto sia conveniente prenotare una vacanza all'Hotel Astoria o all'Hotel Napoleon Beah.

Nessun commento: