AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 31 maggio 2013

Per Pulire Srl si apre alla vendita online

L'azienda Per Pulire Srl apre il suo store online: da adesso è possibile comprare tutti i prodotti dedicati alla pulizia a prezzi davvero competitivi sul mercato. Tra i vantaggi dell'acquisto online, gli utenti potranno consultare tutte le novità sulle schede prodotto, essere sempre aggiornati sulle ultime offerte, usufruire di listini personalizzati con aggiornamenti in tempo reale e non pagare le spese di spedizione alla consegna. Per approfittare delle offerte in corso per il lancio dei prodotti, basta accedere e registrarsi al sito e-commerce http://www.comprasu.perpulire.it/create_account.php. Niente di più facile! Le promozioni riguardano tutti gli articoli consumabili: detergenti, ammoniaca e candeggina, detersivi, profumatori, cosmetica, attrezzature e carrelli, scale, carta e dispenser, sacchi e pattumiere, dischi abrasivi, guanti e materiali relativi all'antinfortunistica.
L'e-commerce di Per Pulire presenta vantaggi e offerte dedicate a tutte le aziende. In particolar modo, si rivela come un punto di riferimento per gli alberghi, le imprese di pulizia, i ristoranti, gli ospedali e tutte le strutture aperte al pubblico.

Per un contatto senza impegno è possibile scrivere a store@perpulire.it oppure telefonare al numero 011.220.77.83 int. 27

Nessun commento: