AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 4 giugno 2013

A Giugno prenota una vacanza per tutta la famiglia all'Hotel Regina a Cattolica

Le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza al mare durante il mese di Giugno, ma non hanno ancora trovato l'offerta adatta a loro, potranno approfittare della vantaggiose offerta last minute proposta dall'Hotel Regina a Cattolica, un moderno hotel 3 stelle situato direttamente sul mare, dotato di piscina e di tanti servizi che vi permetteranno di trascorrere una divertente e piacevole vacanza al mare.

L'offerta proposta, chiamata "Speciale famiglia Giugno", è pensata per permettere alle famiglie di concedersi una vacanza al mare anche in questo periodo di crisi.
Nel pacchetto è compreso il soggiorno in hotel (per un minimo di 3 notti) in pensione completa in camera tripla fronte mare, permettendovi così di osservare lo splendido panorama della costa adriatica in qualsiasi momento, una ricca colazione a buffet servita sulla terrazza panoramica e che comprende deliziose proposte sia dolci che salate, pranzo e cena serviti nella sala da pranzo climatizzata dell'hotel, con la possibilità di scegliere tra diversi menù tra cui carne, pesce e speciali menù dedicati ai bambini.
E' inoltre incluso anche il servizio spiaggia presso lo stabilimento balneare situato di fronte al nostro albergo a Cattolica e raggiungibile senza dover attraversare nessuna strada intermedia, quì oltre a due lettini ed un'ombrellone dalla 4° fila, troverete un simpaticissimo staff d'animazione, mini club con baby sitter per i più piccoli, area fitness, piscina con acqua salata e campi da gioco per vari sport.

Approfitta subito della nostra offerta last minute per prenotare subito una vacanza in cui un bambino fino a 15 anni sarà nostro ospite gratuito.
Contatta la nostra reception per richiedere subito maggiori informazioni sulla disponibilità e i costi per un soggiorno, e prenota una vacanza al mare di sicuro divertimento, affrettati però, l'offerta è valida solo fino al 14 Giugno!

Nessun commento: