AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 19 luglio 2013

Art Gift Card, il nuovo coupon per chi acquista su New Art Company

Newartcompany.com, sito di eCommerce per la vendita online di stampe e poster che riproducono su carta fine art le opere dei maggiori artisti contemporanei, lancia Art Gift Card, coupon che può essere utilizzato come idea regalo per tutti i prodotti in vendita.
new art companyMilano, 19 luglio 2013 - Nuova iniziativa lanciata da New Art Company, portale web specializzato nella vendita di stampe artistiche online per l'home decor e per l'arredamento degli uffici: è infatti disponibile il coupon Art Gift Card, che i clienti possono utilizzare per l'acquisto di tutte le opere presenti nel catalogo. L'iniziativa consente agli utenti del sito di acquistare un buono da utilizzare come regalo: chi riceve Art Gift Card, infatti, potrà beneficiare di un coupon del valore di 25, 50, 100, 200 o 300 euro, da spendere per le opere del catalogo di New Art Company.

Art Gift Card può essere richiesto online attraverso il sito. Una volta ordinato, il coupon verrà recapitato presso il domicilio specificato nel giro di 48 ore, pronto per essere regalato. Chi riceve il buono, potrà acquistare opere per un importo non superiore alla cifra indicata: nel caso in cui il prezzo dell'opera che si desidera acquistare sia superiore rispetto al valore del buono, senza alcun problema è possibile integrare la cifra aggiuntiva attraverso Paypal o carta di credito.

Chi è interessato a usufruire di questa interessante iniziativa può trovare maggiori informazioni sulla pagina web http://www.newartcompany.com/it/content/28-card-coupon-art-gift-card: step by step, sono indicati tutti i passi da compiere per richiedere correttamente Art Gift Card online. Il coupon, in definitiva, rappresenta un'idea regalo originale e insolita da riservare ai veri intenditori di arte. New Art Company, lo ricordiamo, è un portale interamente dedicato a tutti coloro che desiderano arredare la propria abitazione o l'ufficio con proposte artistiche di qualità attraverso stampe e poster raffiguranti le opere dei principali artisti contemporanei, sia italiani che internazionali. La vendita di stampe e poster è resa possibile attraverso un sistema di riproduzione su carta fine art di altissima qualità. Non solo: grazie alla firma originale dell'artista, l'opera acquistata acquisisce un valore commerciale superiore. Per conoscere in dettaglio non solo le riproduzioni su stampa ma anche le opere uniche in vendita online, si consiglia di visitare il sito web www.newartcompany.com.

Nessun commento: