AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 1 luglio 2013

L'Hotel Riz a Cattolica pensa anche ai vostri bambini

Se siete alla ricerca di un hotel in cui poter trascorrere un piacevole soggiorno con tutta la famiglia, allora l'Hotel Riz a Cattolica è la struttura ideale per la vostra prossima vacanza al mare.

Situato a pochi passi dalla spiaggia e dal centro della città, all'interno del nostro hotel a Cattolica vicino al mare troverete tutti i servizi necessari per trascorrere un piacevole soggiorno, con tanti servizi sia per gli adulti che per i bambini, che potranno così divertirsi in compagnia e in totale sicurezza.

All'interno dell'Hotel Riz i più piccoli troveranno quindi tanti comfort e servizi pensati esclusivamente per loro, si parte da uno degli aspetti più importanti per i bambini, l'alimentazione, con menù dedicati e serviti ad orari flessibili, e con la possibilità di richiedere la preparazione di pappe come se siete a casa vostra.
Sono disponibili biciclette con seggiolini per poter visitare la città, una sala giochi interna con console Wii e tv led per permettere ai bambini di giocare in compagnia e di vedere tutti insieme i cartoni animati, spazio giochi all'aperto con bigliardino e mini club con baby sitter presso il nostro stabilimento balneare, che permetterà ai bambini di divertirsi tutti insieme grazie ai materiali da disegno e ai giochi da spiaggia.

Per permettervi di prenotare un conveniente soggiorno per voi e per i vostri bambini, sono disponibili ogni anno tanti vantaggiosi sconti per i bambini, che uniti alle varie promozioni e ai pacchetti vacanza proposti vi permetteranno di prenotare subito la vostra prossima vacanza al mare per tutta la famiglia.
Controlla le numerose offerte last minute proposte per trovare l'occasione più adatta alle tue esigenze, oppure se non trovi la promozioni e il last minute adatto alle tue esigenze, potrai sempre contattare direttamente la nostra reception che ti farà sapere rapidamente il costo per il vostro soggiorno a Cattolica.

Nessun commento: