AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 27 agosto 2013

Piacere senza tabù

I tabù che soffocano il piacere
Molte persone restano ancora molto legate a determinati tabù proprio perché temono il giudizio delle persone che gli stanno vicine. In alcuni casi si cerca di soffocare la propria personalità anche con il parter, rinunciando magari a dei piaceri che potrebbero essere interessanti sia per il singolo individuo che per la coppia.

Il sesso anale e le sue sfaccettature
Il sesso più screditato è quello anale che coinvolge l'ano e il retto attraverso la penetrazione con il pene o oggetti di vario genere. Tra questi troviamo il cosiddetto plug anale, letteralmente un tappo anale vero e proprio che va indossato sotto la biancheria intima per periodi più o meno lunghi. Questi oggetti possono anche essere utilizzati per aumentare gradualmente la circonferenza del muscolo anale preparandolo alla penetrazione attraverso il pene o un fallo finto.

Nei sexi shop online è possibile trovare il plug anale che più vi si addice
Sono numerosi i siti online che promuovono la vendita del plug anale, tra questi troviamo la pagina web ilsexyshopsonline.it. Nel sito è possibile navigare trovando oggetti di vario genere e forma, dedicati a lui e a lei. Basta entrare per rendersi conto di quante possibile vengono offerte per godere in maniera assoluta della propria sessualità.

Nessun commento: