AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 23 settembre 2013

All'Hotel Astoria dolci per tutti i gusti grazie al nostro pasticcere

Per viziare sempre di più i nostri ospiti e rendere sempre più golose le vostre vacanze al mare, l'Hotel Astoria a Cattolica ha assunto un pasticcere, che ogni giorno vi preparerà numerosi dolci e golose torte in grado di soddisfare il vostro palato.

Adesso infatti sia a pranzo che a cena, oltre ai vari menù e piatti proposti, troverete alla fine di ogni pasto tante proposte dolci preparate quotidianamente dal nostro pasticcere interno, così da permettervi di gustare torte sempre fresche e adatte a tutti i gusti.
Oltre alle proposte di dolci alla fine di ogni pasto, il nostro pasticcere provvederà a preparare tanti deliziosi dolci fatti esclusivamente in casa anche per la colazione, che ora si presenta quindi ancora più completa e variegata grazie alle invitanti torte che si andranno ad aggiungere a caffè, yogurt, brioches e alle varie proposte salate della nostra colazione.

Non perdere l'occasione di trascorrere una vacanza al mare in grado di offrirti tutti i divertimenti della spiaggia, dato che il nostro albergo a Cattolica si trova direttamente sulla spiaggia, ai piaceri della buona tavola che solo la nostra cucina è in grado di offrire, grazie alla ricerca di prodotti di qualità e ai tanti dolci preparati ogni giorno dal nostro pasticcere.

La nostra cucina è inoltre sempre molto attenta alle varie esigenze dei nostri ospiti, al vostro arrivo in hotel basterà infatti comunicarci le vostre necessità per quel che riguarda i pasti, così che la cucina e il nostro pasticcere possano prepararvi ogni giorno qualcosa adatto a voi, sono infatti disponibili speciali menù vegetariani, per celiaci e soprattutto dedicati ai bambini, con piatti preparati come se foste a casa vostra e con ingredienti semplici e genuini.

Nessun commento: