AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 4 settembre 2013

B&B Da Andrea (Cortina d'Ampezzo), la convenienza del B&B nella località dei Vip

Cortina d'Ampezzo (BL) -Il calore degli ambienti rivestiti in legno, l'accoglienza delle tipiche case ampezzane e una vista mozzafiato che spazia dal verde dei boschi all'azzurra corona delle Dolomiti. Tutto questo e molto altro offre il Bed & Breakfast da Andrea, situato nella frazione di Alverà a circa un chilometro da Cortina d'Ampezzo.

Nella famosa località sciistica, meta di Vip e di un turismo internazionale, il B&B da Andrea offre camere dotate di tutti i comfort a prezzi estremamente convenienti.


Il B&B da Andrea, recentemente ristrutturato, è la soluzione ideale per chi vuole trovare una sistemazione silenziosa, a contatto con la natura, a due passi dal centro di Cortina, e sentirsi come in casa propria. Il B&B da Andrea, infatti, è il luogo ideale per le famiglie. All'esterno dispone di un'area giochi dove i più piccoli possono divertirsi. Gli animali di piccola taglia, come cani e gatti, sono ben accetti. Il B&B è ideale anche per gli amanti del trekking e della mountain bike, poiché è circondato da sentieri che portano ai rifugi e ai laghi d'alta quota e al Parco Naturale delle Dolomiti d'Ampezzo.

La struttura sorge all'interno di una tipica casa ampezzana a due piani, con la facciata per metà in legno e per metà in muratura bianca, con soffitta e tetto a doppia falda. Dal balcone fiorito in legno, su cui si affacciano le stanze, si può godere uno straordinario paesaggio. L'elemento dominante delle camere, dalle pareti ai pavimenti agli arredi, è il legno che conferisce agli ambienti un'atmosfera particolarmente calda e accogliente, silenziosa e rilassante.

Il B&B da Andrea è aperto tutto l'anno. D'inverno, per gli appassionati di sport invernali. D'estate per chi ama le passeggiate tra prati, boschi e ruscelli.



Info e contatti
Bed & Breakfast da Andrea
Loc. Alverà, 125 - 32043 Cortina d'Ampezzo (BL)
cell. 348.4747386
email: info@bbdaandrea.com
web: www.bbdaandrea.com

Nessun commento: