AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 26 settembre 2013

Janga Milano

Con l’inizio delle lezioni universitarie e una calda estate da lasciare alle spalle, il vero must per l’autunno universitario è solo Janga Cafè. Situato nella città studi milanese a due passi dal Politecnico, Janga colpisce con la sua atmosfera suggestiva e con la sua vitalità contemporanea.
 Il locale è arredato in stile minimal, dominato dai toni del rosso e del nero, elegante, vivace e di carattere.
Aperto dal Lunedì alla Domenica, il Janga offre un’ampia scelta sia per l’aperitivo che per il dopocena. La cucina propone panini, piadine, stuzzichini, piatti creativi, sia caldi che freddi e dolci fantasiosi, ottimi per passare una serata in compagnia.
Proprio grazie alla sua posizione, il Janga Cafè è da considerarsi un punto di riferimento  per gli studenti che animano la metropoli milanese. Sconti e offerte speciali accompagnano le loro giornate, sia durante le veloci pause tra una lezione e l’altra, sia per un aperitivo in compagnia. L’autunno è iniziato e Janga ha tante novità in serbo per voi!

Per info:

http://www.jangacafe.net/

Nessun commento: