Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 15 ottobre 2013

Organizzare le merci attraverso i soppalchi per i punti vendita

Per organizzare le merci di un punto vendita, i soppalchi per negozi sono i più indicati per sfruttare al meglio gli spazi.

Una buona organizzazione della logistica merci ha una grande importanza per le aziende e per i servizi da esse offerte. Numerosi studi hanno provato, infatti, come la gestione ottimale delle merci incide nella ottimizzazione dei processi consentendo ridurre al minimo le possibilità di errore e permettendo al contempo la riduzione dei tempi di risposta a Una buona organizzazione di questo infatti, consente di garantire tempi di risposta ai bisogni dei clienti.
Come si ottimizza la logistica dei magazzini ? Una buona gestione del magazzino parte prima di tutto da una razionalizzazione degli spazi e dal miglioramento dello stoccaggio della merce presente. Oggi si trovano in commercio numerose soluzioni e attrezzature per la logistica del magazzino che consentono di ottenere altissimi livelli di eccellenza organizzativa.
I punti vendita che devono organizzare le proprie merci trovano nei soppalchi per negozi  degli ottimi strumenti a disposizione. Questo tipo di strutture si caratterizzano per resistenza, facilità di uso e flessibilità. La loro caratteristica principale è che consentono di stoccare la merce in molteplici ripiani e di sfruttare, pertanto, al meglio lo spazio in verticale. La cura dei dettagli e la qualità degli elementi costruttivi garantisce la flessibilità d’uso e facilità di montaggio secondo i più moderni standard compositivi.

Nessun commento: