AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 4 novembre 2013

A Natale il pandoro Melegatti diventa solidale.

La Fondazione D’Ambrosio e Melegatti ancora insieme per il Natale 2013.

Si avvicinano le festività e anche quest’anno la Fondazione Rosangela D’Ambrosio Onlus ha scelto di affidarsi all’azienda veronese Melegatti per distribuire un prodotto simbolo delle feste come il Pandoro e donare così un sorriso in più ai bambini meno fortunati.
Melegatti ha destinato 10.000 Pandori da 750gr a questa importante iniziativa che, grazie al prezioso aiuto dei volontari della Fondazione stessa, verranno distribuiti durante avvenimenti e manifestazioni in tutta l'Italia a partire dal mese di novembre fino a Natale con un contributo minimo di € 6,00 cad.
Il Pandoro Melegatti in versione speciale per la Fondazione Rosangela D’Ambrosio Onlus avrà una veste grafica tipicamente natalizia: la slitta con le renne, gli abeti e le palline decorative che rappresentano i progetti e i bambini che riceveranno il sostegno dalla raccolta fondi, accompagnati dal logo della Fondazione. Il tutto su uno sfondo rosso, il colore del Natale ma anche dell’amore e della solidarietà che si vuole regalare con questo semplice dono.
Il Pandoro diventa solidale e Melegatti, con il suo prodotto simbolo, si è messa ancora una volta a servizio dei grandi progetti che la Fondazione Rosangela D’Ambrosio Onlus ha ideato per il Natale 2013: in Zambia la costruzione di una sala operatoria per far nascere bambini sani da mamme malate di AIDS e la Rosangela School Complex, una scuola per la formazione di tanti bambini di strada. In India si vuole terminare la costruzione dell’orfanotrofio Rosangela Home, mentre in Italia invece si vuole realizzare una nuova unità di “Pronta Accoglienza” per minori presso il Centro Paolo VI di Casalnoceto (AL).
Il ricavato delle vendite sarà interamente devoluto. La Fondazione chiede l'aiuto di tutti: è possibile acquistare il Pandoro Melegatti per gustarselo o per assaporarlo insieme alla propria famiglia oppure per donarlo ad amici e parenti; in questo modo il regalo sarà doppiamente gradito e il Natale ancora più felice per tutti.
Per avere maggiori informazioni sui progetti e sulla storia della Fondazione visitate il sito: www.fondazionerosangeladambrosio.org
Ufficio stampa  JIT
tel. 0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Nessun commento: