AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 22 novembre 2013

I Magnifici Presepi di Sabbia della Riviera Romagnola


Con l'arrivo del Natale, è inevitabile pensare alle Natività. La tradizione del presepe è molto sentita anche in Emilia Romagna. Nella case dei cristiani praticanti trovate sempre un presepe che rappresenta la nascita di Cristo. Ma da diversi anni, è nata un'altra tradizione sulle spiagge dell'Adriatico. Rimini ogni anno accoglie l'affascinante spettacolo dei Presepi di Sabbia
Anche per questo anno dal 7 dicembre al 12 gennaio 2014 potrete ammirare la bellezza straordinaria di questi presepi giganti fatti interamente di sabbia. Vere e proprie sculture che lasciano tutti a bocca aperta, non solo i bambini. I presepi della costa Adriatica sono davvero diventati un grande fenomeno turistico. Ne parlano televisioni, portali turistici, quotidiani e riviste di settore. Un vero e proprio spettacolo in dimensioni enormi e tutto al naturale. 


Artisti e scultori si dilettano con la sabbia per creare un'atmosfera unica nel suo genere. Un progetto che avvicina tutti al nostri territorio e scalda gli animi per le feste natalizie. Molti hotel della Romagna sono aperti anche in inverno, per il periodo natalizio e di Capodanno. Se non avete ancora deciso come trascorrere l'ultima notte dell'anno, possiamo darvi qualche idea. 
A Cattolica ci sono gli ML Hotels, tre strutture davvero ottime per trascorrere le vostre vacanze in estate e in inverno. Sono situati in una posizione fantastica: direttamente sul mare o nelle vicinanze, a due passi dal centro nella città vicino a Viale Dante, la via principale dello shopping. L'Hotel Plaza, l'Hotel Diplomat Marine e l'Hotel Aragosta sono strutture con numerosi servizi pensati per trascorrere vacanze indimenticabili a Cattolica. Per festeggiare l'arrivo del nuovo anno potete scegliere tra l'Hotel Aragosta e l'Hotel Plaza. Il primo offre un'area benessere, inaugurata nel 2012, che possono utilizzare anche gli ospiti degli altri ML Hotels. 

Approfittate delle offerte proposte dagli Ml Hotel e festeggiate con noi il Capodanno a Cattolica

Nessun commento: