AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 19 dicembre 2013

Chi altro vuole diventare ricco? Scopri come su Fare Soldi Blog!

Fare Soldi Blog è il nuovo sito italiano che t'insegnerà a diventare ricco!

Chi è che al giorno d'oggi non desidererebbe riuscire a guadagnare almeno 200 o 300 Euro in più al mese? Il costo della vita è elevato, anzi cresce sempre di più, mentre invece gli stipendi rimangono sempre gli stessi, per chi ne ha uno! Eh già, perché ci sono pure tante persone che tirano avanti senza nessuna entrata fissa! Questa categoria, purtroppo, vede aumentare il numero dei propri "membri" a vista d'occhio, a causa dei continui fallimenti delle medie e piccole imprese soprattutto, che quindi lasciano appiedati i propri ormai ex dipendenti oppure a causa del fatto che in assenza di sufficienti scambi commerciali, le aziende che riescono a sopravvivere sono comunque con l'acqua alla gola e non riescono ad assumere nuova forza lavoro.

Tutti vorremmo fare più soldi, a meno che non siamo già ricchi o almeno benestanti. Se però il lavoro non è più in grado di garantirci una sopravvivenza dignitosa, come possiamo fare per guadagnare un reddito extra o, perché no, avviare una lucrosa attività che rimpiazzi per sempre la nostra solita noiosa e odiata attività lavorativa?

Possiamo cominciare a leggere Fare Soldi Blog intanto e, magari, seguire i consigli contenuti al suo interno! Questo sito infatti vuole fornire ai propri lettori la miglior formazione in campo finanziario, che consenta loro di aprirsi nuovi orizzonti, principalmente nella propria mente e che li aiuti ad iniziare il proprio nuovo percorso verso il raggiungimento della tanto anelata libertà economica.

Fare Soldi Blog, prendendo spunto dagli insegnamenti di Robert Kiyosaki, l'autore di "Padre Ricco Padre Povero", ci aiuta a capire come il nostro approccio al denaro sia la prima causa della nostra infelicità, almeno in campo economico. Veniamo educati infatti sin da bambini al lavoro duro e al concetto per cui se non lavoriamo, non guadagniamo denaro. Questo modello, che probabilmente alcuni decenni fa era ancora sensato, oggi, date le mutate condizioni economiche, sta facendo acqua da tutte le parti e sta mostrando tutte le sue debolezze. Lavorare per i soldi non è più la mossa più intelligente da fare per i propri interessi finanziari e, soprattutto, per il raggiungimento dei propri sogni e della propria libertà!

Cosa fare allora concretamente? Come insegna sempre Robert Kiyosaki, bisogna agire come fanno i ricchi e cioè, fare in modo che siano i soldi a lavorare per noi! C'è quindi un completo ribaltamento di prospettiva: non siamo più noi a dover lavorare per qualcun altro in cambio dello stipendio, ma sono i soldi stessi a lavorare per noi e farci accrescere la nostra ricchezza.

Questo è possibile generando flussi di reddito passivo, costruendo quindi attività che, dopo un certo periodo di lavoro iniziale necessario da parte nostra, ci facciano fare soldi in maniera automatica, cosicché affluiscano nelle nostre tasche senza che sia più necessaria la nostra presenza!

Il primo passo verso la libertà economica, quindi, è generare una rendita, che diventerà come un nuovo Bancomat, in grado di stampare per te nuovo denaro e farlo affluire direttamente nelle tue tasche!

Nessun commento: